Sospensione investimenti

Bentrovati sognatori,
πŸ˜” purtroppo questo e' un post che non avrei voluto mai scrivere ma ahime' la vita e' imprevedibile e certi eventi per quanto possano farne parte si rimane sempre spiazzati... 🀷‍♂️
πŸ›‘ Per problemi personali e famigliari dovro' sospendere fino a prossima comunicazione (mi auguro di riprendere il piu' presto possibile πŸ˜‰) il PAC e gli investimenti in singole azioni, continuero' solo a reinvestire i dividendi/cedole incassati annualmente.
Nel mio caso il fondo di emergenza non potra' colmare la parte di investimenti ma dovra' essere utilizzato per altro.


♟️ I piani che mi ero prospettato dall'inizio della stesura del blog sono cambiati e quindi di conseguenza devo cambiare strategia.

Sogni d'oro...πŸ’€

2 comments:

Lamiatredicesima ha detto...

Mi dispiace tantissimo. 😞
Spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.
ciao - leguf

IL SOGNATORE ha detto...

Lo spero tanto anche io Carlo

Posta un commento

 
Copyright (c) 2019 - 2024 IL SOGNATORE (memorie di un investitore).